Ingredienti:
200 g di more di rovo
200 ml di panna fresca
2 uova
50 g di farina 00
100 g di zucchero semolato
1 cucchiaio di zucchero a velo
scorza grattugiata di limone
una noce di burro
Procedimento:
In una ciotola lavorate le uova con lo zucchero, aggiungete la farina, la panna, la scorza di limone e, in ultimo, le more. Dopo aver imburrato 4 pirofile monoporzione da forno in porcellana, distribuitevi l’impasto. Coprite con la stagnola e cuocete. Sfornate e servite con una spolverata di zucchero a velo.
Gruppo di Acquisto Collettivo (GAC)
Un GAC nasce quando un gruppo di persone decidono di incontrarsi per acquistare prodotti di uso comune con il concetto di giustizia e solidarietà.
CORSI
Organizziamo corsi di cucina, degustazioni, incontri formativi su cibo e salute, con la collaborazione di esperti del settore
EVENTI
La nostra attività comprende l’organizzazione di aperitivi, cene, feste, piccoli ricevimenti riservati ai soci dell’Associazione di Tutti i Colori
RICETTE & CONSIGLI
Approfitta delle ricette, dei trucchi e dei consigli del nostro chef Marco Girosi, semplici e alla portata di tutti.
iscriviti alla newsletter per non perderti nessun evento
potrebbe servirti uno di questi...